Come un approccio human centered può rendere il Marketing B2B rilevante, utile ed efficace: Se pensi che il Marketing B2B sia fatto solo di flyer e fiere, è ora di cambiare.
Il nostro CEO Andrea Boaretto ha moderato l’incontro organizzato da Adico del 26 giugno 2019 sul ruolo del direttore commerciale nei processi di Digital Transformation con la presenza di Pietro Speroni, Commercial Director Carl Zeiss Vision Italia.
Il nostro CEO Andrea Boaretto è stato chairman alla conferenza di riferimento per il marketing B2B che nella 9° edizione del 23 Maggio 2019 ha affrontato la spinosa questione della collaborazione tra Marketing e Vendite.
Il nostro CEO Andrea Boaretto è intervenuto nell’ambito del congresso medico “Digitalizzazione e Diabete dell’adulto” del 16-18 maggio a Napoli con la presenza del sociologo Domenico De Masi e del giornalista di UnoMattina Franco Di Mare.
Il nostro CEO Andrea Boaretto ha tenuto un webinar in collaborazione con Giovanni Pola, CEO di Great Pixel, in cui hanno affrontato come l’Intelligenza Artificiale può supportare concretamente profilazioni innovative basate su Dynamic Personas®.
Il nostro CEO Andrea Boaretto ha presentato i risultati della ricerca su AI Pattern durante la 2a edizione di Experience Matters, l’appuntamento che unisce Marketing e Design organizzato da Personalive in collaborazione con Great Pixel e POLI.Design.
Il nostro CEO Andrea Boaretto ha presentato i risultati della prima ricerca italiana che unisce Marketing & Design durante la prima edizione di Experience Matters, organizzato da Personalive in collaborazione con Great Pixel e POLI.Design.