News & Events

21/01/2021

Personalive presenta: Diamond Board, the Multichannel Marketing Dashboard


Fin dalla sua fondazione Personalive ha basato i suoi progetti di digital strategy sulla creazione di framework strutturati di misurazione di campagne di Omnichannel Marketing in funzione degli obiettivi dell'azienda al fine di rendere chiari fin dall'inizio i risultati attesi e i KPI più importanti da monitorare. Per fare ciò abbiamo sempre considerato sia i touchpoint digitali sia touchpoint fisici, in quanto “Non si può migliorare ciò che non si sa misurare. E non si può misurare ciò che non si sa rilevare”. Pertanto ogni punto di contatto conta!

Ed è per questo che siamo lieti di presentarvi Diamond Board, la prima dashboard di marketing nativamente multicanale che coglie appieno la necessità delle aziende di prendere decisioni data-driven. Non ci sarà più bisogno di ricorrere ad analisi sparse in tanti fogli Excel o a report di più agenzie: Diamond Board sarà l’unico punto di riferimento per tutti i vostri canali e le iniziative di marketing e comunicazione siano esse online o offline. 

Diamond Board è una dashboard funnel-based dedicata in modo particolare ai livelli Executive e strategici per i quali offre una visione d’insieme delle performance marketing, ma non manca di fornire viste dettagliate di ogni canale marketing per analisi di maggior profondità.

Scopri di più su Diamond Board!